Vai alla barra degli strumenti

Il reportage di Francesco De Rosa per grandichef.com sul nuovo “Carico”, cash per l’horeca nato a Pomigliano d’Arco

Inaugurato appena l’altro ieri, lo scorso 16 settembre, in via Luraghi, 3 a Pomigliano d’Arco, il nuovo e grande luogo del cibo di qualità sarà molto di più che un mercato per la vendita all’ingrosso di cibo ed altro. Lo avevamo visto in anteprima qui su grandichef.com quando lungo le tante corsie di cui si compone non era stato messo nessun prodotto. Poi, complice il blocco da covid, i tempi di realizzazione si erano allungati.

Ora il nuovo e grande “Carico”, cash & carry della famiglia/azienda Piccolo ha aperto i suoi battenti. Uno spazio immenso di area vendita, più di settemila metri quadrati, servizi variegati, una community food che sarà costituita nei prossimi mesi ed il sodalizio con grandichef.com che porterà qui chef stellati, grandi pizzaioli, produttori d’eccellenze e tanti altri testimonial che daranno vita a masterclass, cooking experience, percorsi formativi ed altro.

Il reportage che segue, realizzato e firmato dal giornalista Francesco De Rosa, propone, con molti dettagli, persone, idee e particolari che vivono dentro “Carico” cash con ruoli diversi e fondamentali. Arricchito dall’intervento dei vertici del gruppo Vegè, di cui il nuovo “Carico” fa parte, il reportage propone un grande squarcio creativo anche sui luoghi che faranno, con gli uffici del piano di sopra, da cuore pulsante dell’azienda del food a cui il visionario e tenace imprenditore Michele Piccolo, oggi affiancato dal figlio Raffaele e da tanti altri, diede vita alla fine degli anni ottanta del secolo scorso, trasformando un mestiere d’origini paterne nato a metà Novecento. Da seguire fino in fondo per la varietà delle testimonianze ecco il reportage che potete vedere qui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *