Abbiamo in mente “stellenascenti” che si faranno notare presto

Il primo chef contest di grandichef.com lo abbiamo voluto chiamare “stellenascenti”. Una forma d’augurio, il miglior auspicio e anche un modo concreto per supportare, incoraggiare, dare luce a tutte quelle storie di giovani chef che, dopo aver vissuto anni di “gavetta” e d’insegnamenti nelle cucine di molti chef stellati, hanno deciso di mettersi in proprio, di aprire un loro ristorante o di accettare la sfida a guidarne uno anche senza esserne “patron”. Ecco il Regolamento che abbiamo redatto per tutti loro che decideranno di partecipare (gratuitamente) al nostro primo chef contest che, siamo sicuri, sarà per loro, foriero di altri importanti riconoscimenti

Regolamento del  primo chef contest di grandichef.com “stellenascenti”

1) “stellenascenti” è il primo chef contest creato dalla redazione di grandichef.com per supportare, incoraggiare, dare visibilità ed un riconoscimento a quei giovani chef italiani che, dopo anni di gavetta nelle cucine dei tanti chef stellati (e non) che sono in molte parti d’Italia e all’estero a fare il vanto della nostra ristorazione italiana, hanno deciso, con coraggio e passione, di aprire un loro ristorante o di mettersi alla guida di una cucina accettando l’invito di un investitore che ha creduto in loro.

2) La partecipazione a “stellenascenti” è gratuita.

3) Possono partecipare a “stellenascenti” il primo chef contest di grandichef.com i giovani chef italiani (o stranieri che lavorano in Italia) che hanno un’età non superiore ai 35 anni.

4) La partecipazione a “stellenascenti” prevede un primo voto popolare espresso sulla rete internet attraverso la visione di un cortometraggio, preparato ed inviato dai giovani chef partecipanti all’indirizzo mail  stellenascenti@grandichef.com. Il cortometraggio non deve superare la durata dei 4 minuti nel corso dei quali il giovane chef che partecipa a “stellenascenti” dovrà raccontare se stesso, il ristorante che ha deciso di aprire o di guidare e, soprattutto, il piatto che presenterà in occasione della manifestazione nazionale di grandichef.com che si terrà presso la Villa Doria D’Angri sul golfo di Napoli in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope” il 25 e 26 ottobre 2019, quando una giuria composta da noti chef stellati che sono nel gruppo di grandichef.com, potrà assaggiare il piatto e votarlo.

5) Gli Autori dei primi dieci cortometraggi più votati dal pubblico di internet parteciperanno all’appuntamento nazionale di grandichef.com e potranno realizzare “live” il loro piatto per poterlo far degustare al gruppo di chef stellati che saranno nella giuria.

6) I cortometraggi dovranno pervenire entro e non oltre il 30 settembre del 2019. 

7) Il giovane chef che sarà il più votato dagli chef stellati e si classificherà al primo posto di “stellenascenti” sarà premiato da grandichef.com e dalle migliori aziende produttrici che sono nel gruppo dei fornitori eccellenti di grandichef.com.

8) Potrete inviare i vostri cortometraggi all’indirizzo stellenascenti@grandichef.com. Ogni altra e più dettagliata informazione al numero 338 3434344

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *